TELEFONO
06.90199667
EMAIL
cl.morlupo@cri.it
I.F.R.C.
Member

Venerdì 5 maggio alle ore 19.00 prenderà il via, presso la sede di Morlupo, il Corso CSE – Capo Squadra CRI Attività di Emergenza.

Il Corso ha come obiettivi didattici quelli di Formare personale in grado di coordinare compiti tecnico-logistici e preparare a partecipare ad attività in team con ruolo di “Referente Operativo” nel contesto del meccanismo di risposta alle emergenze.

Il Corso è rivolto a tutti i Volontari OpEm maggiorenni del Comitato di Morlupo e dei Comitato afferenti al Comitato dell’Area Metropolitana di Roma Capitale.

Per poter partecipare è possibile iscriversi per tramite del propio Delegato all’Attività di Emergenza entro e non oltre il 4 maggio prossimo.

In caso il numero di richieste dovesse superare il numero massimo di discenti (30) il Delegato del Comitato di Morlupo in accordo con il responsabile della funzione Formazione del Comitato dell’Area Metropolitana di Roma Capitale indicherà, anche in base alle esigenze di quest’ultimo i nominativi partecipanti.

Per qualsiasi informazione: DLAE Morlupo – Gianluca Granari – 3356559601 oppure Sop Formazione – Marilisa Miglino – 366 5654452

Programma Definitivo CSE

Categories: dalcomitato

Comments are closed.