Oneri informativi per cittadini e imprese

L’Associazione della Croce Rossa Italiana – Organizzazione di Volontariato non è soggetta agli obblighi di pubblicazione ai sensi della delibera n. 751 del 10 novembre 2021 dell’Autorità nazionale anticorruzione (ANAC), recante “Indicazioni sull’applicabilità degli obblighi di pubblicazione del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 alla Associazione della Croce Rossa”.

Atti generali

L’Associazione pubblica su base facoltativa i seguenti “Atti generali”, con lo scopo di rendere accessibili le coordinate – normative, statutarie e regolamentari – che ispirano la sua azione “ausiliaria” dei pubblici poteri e regolamentano la sua organizzazione. STATUTO DELL’ASSOCIAZIONE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI MORLUPO- ODV ATTO COSTITUTIVO DELL’ASSOCIAZIONE Leggi tutto…

Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

L’Associazione della Croce Rossa Italiana – Organizzazione di Volontariato, per la sua natura giuridica di “associazione” ai sensi dell’art. 2-bis, co. 3, d.lgs. n. 33/2013 non è soggetta all’obbligo di redazione del Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, come chiarito nel Piano Nazionale Anticorruzione dell’ANAC approvato con Leggi tutto…

Disposizioni generali

L’Associazione della Croce Rossa Italiana – Organizzazione di Volontariato non è soggetta agli obblighi di pubblicazione in materia di “Disposizioni generali” ai sensi della delibera n. 751 del 10 novembre 2021 dell’Autorità nazionale anticorruzione (ANAC), recante “Indicazioni sull’applicabilità degli obblighi di pubblicazione del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 Leggi tutto…